HOME > News > Chiesi certificata...

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire l'indirizzo Email
Inserire un indirizzo email valido
Email inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy

Chiesi certificata Top Employer anche per il 2017

Data: 13/02/2017

Chiesi per il nono anno consecutivo è Top Employer Italia e per il quinto consecutivo Top Employer Europe, confermando di essere tra le eccellenze imprenditoriali per le condizioni lavorative dei propri dipendenti. A certificarlo è la ricerca indipendente del Top Employers Institute, che esamina a livello globale aziende con più di 2500 dipendenti in ambito HR, effettuando un’analisi completa delle strutture di management e delle condizioni di lavoro all’interno delle aziende.

Il programma di certificazione Top Employer è un processo della durata di circa un anno che, in seguito a una strutturata fase di analisi e verifica, premia le aziende che prevedono i più alti standard in termini di condizioni di lavoro e benefit, formazione e sviluppo, opportunità di carriera, politiche retributive e cultura aziendale.

La certificazione Top Employer Europe viene rilasciata solo a quelle aziende che ottengono il prestigioso riconoscimento in almeno 5 paesi europei. Oltre all’Italia, Chiesi ha ottenuto la certificazione in Europa anche in Francia, Germania, Polonia, Regno Unito e Spagna.

Chiesi ha inoltre ottenuto la certificazione Top Employer USA per la seconda volta consecutiva e, per la prima volta, quest’anno ha anche ottenuto il prestigioso riconoscimento di Top Employer Brasile.

Questi risultati sono la conferma del costante impegno di Chiesi a livello di Gruppo per migliorare l’ambiente di lavoro per i propri dipendenti e per l’attenzione che Chiesi ha verso le persone, risultati che certificano Chiesi come un Gruppo internazionale all’avanguardia nelle politiche di crescita e sviluppo delle persone. Sono, inoltre, una testimonianza della qualità del lavoro svolto da tutti i colleghi delle Risorse Umane e da coloro che quotidianamente si impegnano per rendere Chiesi una delle aziende con i più alti standard delle condizioni lavorative.