HOME > Lavora con noi > Persone al centro

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire l'indirizzo Email
Inserire un indirizzo email valido
Email inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy


IL PROGETTO


«Persone al centro» si articola attraverso due percorsi paralleli: le azioni di equilibrio casa-lavoro e le azioni oltre il lavoro. Le prime mirano a migliorare il rapporto tra tempo lavorativo e vita privata. Si tratta di Servizi Salvatempo, Azioni di Flessibilità e Iniziative di People Care. Le seconde si propongono di migliorare l’integrazione delle persone all’interno dell’azienda. Si tratta di iniziative attivate principalmente dal Cral Chiesi.

Obiettivi:

  • Conciliare le esigenze professionali e quelle private
  • Migliorare il clima aziendale
  • Motivare le persone
  • Favorire retention e attraction.

 

Servizi salvatempo

 

Bancomat in via Palermo e presso il Centro Ricerche

Servizio Tintoria                           

Nella sede di Via Palermo e presso il Centro Ricerche è attivo un servizio di lavanderia interna.

Spesa on-line

Assistenza Fiscale (Mod. 730)

Mobilità Sostenibile

Per migliorare la gestione dei tempi di spostamento per raggiungere le sedi lavorative è in essere un Accordo di Programma con il Comune di Parma che permette ai dipendenti in possesso di determinati requisiti di ottenere un permesso a tariffa agevolata che consente di parcheggiare l'automobile nelle righe blu della zona 12. È prevista inoltre la possibilità di richiedere Abbonamenti Bus Urbani ad uso personale (semestrali o annuali) a condizioni agevolate o Abbonamenti Annuali Ferroviari.

Ufficio Viaggi per esigenze private

Grazie ad una convenzione con UVET, i dipendenti CHIESI possono usufruire di un servizio di richiesta biglietti, pacchetti viaggio e hotels.

Acquisto farmaci con consegna in Sede

Tramite la Farmacia Bottego è possibile acquistare farmaci con consegna presso gli uffici delle sedi Chiesi. Le consegne vengono effettuate il martedì pomeriggio ed il venerdì mattina. Le prenotazioni telefoniche che pervengono alla Farmacia entro il lunedì vengono evase il martedì pomeriggio, mentre quelle che pervengono entro il giovedì vengono evase il venerdì mattina.

 

Azioni di flessibilità
  • Part time agevolato per il rientro dalla maternità
  • Utilizzo conto ore nei mesi estivi
  • Flex time