HOME > Termini e condizioni generali d'uso e accesso al sito

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Inserire l'indirizzo Email
Inserire un indirizzo email valido
Email inviata con successo
Accettare l'informativa sulla privacy
  • Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

    Salva espressa e specifica dichiarazione scritta di Chiesi Farmaceutici S.p.A., tutti i contenuti pubblicati nel sito http://www.chiesi.com sono protetti, quanto all’uso, riproduzione e diffusione totale e parziale, da diritti esclusivi di proprietà intellettuale, brevetto, marchio, diritti d’autore e diritti di proprietà intellettuale, spettanti a Chiesi medesima e a terzi cui si faccia riferimento nel sito web. All'utente del sito web non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico dei contenuti appartenenti al Gruppo Chiesi e a terzi cui si faccia riferimento nel sito web, né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale e industriale. Gli utenti si impegnano a mantenere Chiesi indenne per tutti i reclami, danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e per qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole derivante dalla violazione di norme relative a diritti di terzi quali, a mero titolo esemplificativo, diritti d’autore, marchi, brevetti, diritti di proprietà intellettuale e industriale, concorrenza sleale e diffamazione, di cui gli utenti si rendano responsabili durante la navigazione nel sito web e nell’utilizzo dei contenuti.

     

    Garanzie e limitazioni di responsabilità

    Chiesi ha redatto le informazioni fornite nel presente sito http://www.chiesi.com al meglio delle sue attuali conoscenze e con la massima diligenza professionale e non si assume alcuna responsabilità in relazione ad eventuali imprecisioni, incongruenze, incompletezze o errori presenti sul proprio sito.
    Le informazioni contenute nel sito http://www.chiesi.com e in quelli ad esso collegati, hanno uno scopo puramente informativo e non sostituiscono in alcun modo il rapporto esistente tra cittadino e medico. Qualunque tipo di informazione deve pertanto essere discussa con il proprio medico.
    Chiesi si riserva il diritto di modificare il presente sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
    Né Chiesi, né alcuna Società terza eventualmente implicata nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito, e di ogni altro ad esso collegato, possono essere ritenuti responsabili in alcun modo, né per alcun danno diretto, incidentale, conseguente o indiretto che deriva dall'accesso, uso o mancato uso di questo sito o di ogni altro ad esso collegato, o di qualunque errore od omissione nel loro contenuto.

     

    Promozione e sollecitazione all'acquisto

    Le informazioni contenute nel presente sito non hanno finalità promozionali né costituiscono un'offerta o una sollecitazione alla prescrizione, all'acquisto o alla fornitura o al commercio o a qualsivoglia transazione avente ad oggetto i prodotti contraddistinti dai marchi di proprietà di Chiesi.

     

    Link

    I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati sul presente sito soltanto per comodità dell’utente. Chiesi declina espressamente ogni responsabilità nei confronti delle informazioni provenienti da terze fonti e dall’uso delle stesse.

     

    Modificazione delle presenti condizioni per l'utilizzo

    Chiesi si riserva il diritto di rivedere i termini e le condizioni d’uso e accesso al sito senza preavviso mediante l’aggiornamento del presente testo. Il visitatore è vincolato da tali revisioni ed è pertanto tenuto a consultare periodicamente i presenti Termini e Condizioni per prendere conoscenza degli eventuali aggiornamenti.