Barra di Navigazione Barra di Navigazione
Header Commands
Contenuto CMS Contenuto CMS
Contenuto CMS Contenuto CMS
Aree Terapeutiche
Le Nostre Principali Aree Terapeutiche
Chiesi Farmaceutici è un'azienda fortemente orientata alla ricerca che sviluppa e commercializza prodotti innovativi in diverse aree terapeutiche. Negli ultimi anni l'azienda si sta focalizzando nello studio e nella produzione di soluzioni sempre più mirate in particolare per le patologie respiratorie e le malattie rare e secondariamente per le patologie muscolo scheletriche e cardiovascolari.
 
Malattie Cardiovascolari Specialistica Malattie Respiratorie
 
 
 
Contenuto CMS Contenuto CMS
Focus
Etica e informazione nel mondo della salute
il giornalismo scritto, su carta, è un mestiere al tramonto. È probabile, se non scontato come prevedono gli editori americani, che nel giro di qualche anno i quotidiani venduti in edicola non esisteranno più, scalzati dalle testate on line, dai nuovi media, da strumenti di informazione sempre più tecnologici.

Contenuto CMS Contenuto CMS
Aree Terapeutiche
Patologie

Contenuto CMS Contenuto CMS
Chi siamo
Inoltre...
Business Development e Alleanze strategiche
Il Gruppo Chiesi si è dato l'obiettivo di aumentare la percentuale di vendita dei prodotti specialistici (Special Care) dall'attuale 17% (dato 2012) ad oltre il 30%. Già nel corso del 2012 sono stati firmati due importanti accordi di licenza, volti a potenziare la presenza aziendale nell'area Special Care: Accordo di distribuzione esclusiva con Kamada per la commercializzazione in Europa, Turchia e nei paesi ex CSI di Alpha1-Antitripsina (A1AT) per via nebulizzata per il trattamento del deficit di A1AT. Accordo di distribuzione esclusiva con Veloxis Pharmaceuticals per la commercializzazione del farmaco immunosoppressore LCP-Tacro in Europa, Turchia e nei paesi ex CSI.