Barra di Navigazione Barra di Navigazione
Header Commands
Contenuto CMS Contenuto CMS
Chiesi nel Mondo
Chiesi Pharmaceutical Co., Cina
Chiesi Pharmaceutical Co., Cina
Beijing Representative Office 12F Careri Building, No. 432 West Huai Rd. Shanghai, China

(t) 0086-21-52588899-810



Il 2012 è stato un altro anno importante per Chiesi Cina, non solo per i solidi risultati ottenuti con Curosurf - una crescita delle vendite in valuta locale superiore al 23% - ma anche per l’opportunità di aggiungere nuovi prodotti al portafoglio.
La leadership di Curosurf è diventata ancor di più una priorità strategica per la consociata. Attraverso la sua presenza in tutti i congressi importanti dell’area neonatologica, l’azienda ha continuato a incrementare la propria immagine.
Chiesi Cina ha ampliato la propria presenza nelle aree del paese in cui la riforma sanitaria in corso ha indotto un miglioramento delle strutture ospedaliere e delle competenze, quali ad esempio le province centrali e occidentali. Ciò ha contribuito a far crescere il fatturato della consociata, consapevole di essere la N°1 nel mercato cinese dei surfattanti.
Il processo di registrazione di altri prodotti corporate importati, come Foster e Clenil UDV, ha raggiunto la fase finale di approvazione. Il lancio di questi nuovi prodotti è pianificato alla fine del 2013. A questo scopo è stata realizzata una joint-venture con la società farmaceutica cinese Eddingpharm. L’impegno congiunto delle due aziende faciliterà l’attività di promozione locale dei due prodotti, specie nel periodo iniziale di penetrazione nel mercato. Nel frattempo Chiesi Cina prevede di continuare ad ampliare il suo portafoglio, mediante l’approvazione di altri prodotti importati.
News News
News
Contenuto CMS Contenuto CMS
Chi siamo
Vivere i nostri valori
Contenuto CMS Contenuto CMS
Contatti Corporate
Chiesi Farmaceutici S. P. A.
Uffici centrali
Largo Francesco Belloli, 11/a
43122 Parma

(t) +39 0521 2791
(f) +39 0521 774468