Barra di Navigazione Barra di Navigazione
Header Commands
Contenuto CMS Contenuto CMS
Responsabilità Sociale
Malattie rare: uno spot in 30 secondi



Aderendo in qualità di partner al Concorso di Movie & Co., Chiesi Farmaceutici ha contribuito a realizzare uno spot per comunicare,  in occasione della “3a giornata delle malattie rare”, il proprio impegno nella lotta a queste patologie.

Il progetto ha inoltre dato l'opportunità al giovane videomaker Flavio Eusebio, regista dello spot 'Malattie Rare', di mettere in evidenza l'attenzione a questo grave problema con uno stile di comunicazione giovane ed originale.

Il concorso Movi&co, realizzato in collaborazione con la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, si propone di costruire un ponte fra i giovani registi e il mondo del lavoro, offrendo a videomaker tra i 18 e i 35 anni, la possibilità di ideare e produrre spot e brevi video che mettano alla prova la loro creatività su temi di interesse per le imprese.
News News
News
Contenuto CMS Contenuto CMS
Responsabilità Sociale
Chiesi Foundation
La Fondazione Chiesi è una organizzazione non profit la cui missione è di migliorare la salute e alleviare la sofferenza dei pazienti attraverso la ricerca scientifica, la diffusione delle conoscenze e l'educazione di personale[...]