Barra di Navigazione Barra di Navigazione
Header Commands
Contenuto CMS Contenuto CMS
Lavorare in Chiesi
Persone al centro

Considerata la rapida evoluzione del Gruppo è facile comprendere come la direzione Risorse Umane sia stata chiamata a fornire soluzioni nuove ed efficaci per soddisfare le crescenti esigenze del business. 
Contemporaneamente, HR ha dedicato particolare attenzione alla qualità di vita degli individui. Programmi di People Care sono infatti attivi sia presso casa madre, sia in più consociate, così che le persone dell’azienda raggiungano e mantengano standard qualitativi elevati sia nel lavoro, sia nella vita privata. Ciò trova conferma anche nel fatto che Chiesi Farmaceutici SpA sia stata, per il terzo anno consecutivo, premiata e certificata Top Employer secondo CRF, avendo raggiunto risultati eccellenti per quanto riguarda retribuzioni e benefit, condizioni di lavoro, cultura aziendale, formazione del personale e sviluppo delle carriere.
 
 
Sviluppo organizzativo
 

Nuovi profili professionali entrano costantemente a far parte del modello organizzativo aziendale per soddisfare l’evoluzione delle esigenze di business. Tra le innovazioni si segnala la riorganizzazione della direzione Corporate Clinical Development, finalizzata a semplificare la struttura e ottimizzare l’efficienza e a cogliere al meglio le opportunità offerte dalla collocazione nel Centro Ricerche. Il nuovo assetto ha ulteriormente potenziato la dimensione internazionale del team, basato su un organico proveniente da diverse nazioni e su una collaborazione sempre più stretta tra il centro Ricerche e le sedi di Parigi, Rockville e, relativamente alle tecnologie di somministrazione dei farmaci, Chippenham.

Anche la Direzione Farmaceutica Italia ha rivisto il proprio modello organizzativo accentuando la focalizzazione delle funzioni Primary care e Special Care, potenziando temporaneamente gli organici delle proprie strutture promozionali.

News News
News
Contenuto CMS Contenuto CMS
Contatti - Risorse Umane
Chiesi farmaceutici S. P. A.
Uffici centrali
Via Palermo, 26/A
43122 Parma

(t) +39 0521 2791
(f) +39 0521 774468